Formula 1 Gp di Azerbaijan, la Ferrari vuole tornare protagonista

AlgheroNewsGroup SPORT

La pista di Baku favorisce la Ferrari o la Mercedes? La Ferrari arriva a questo ottavo appuntamento stagionale dopo un Gran Premio, quello del Canada, sicuramente non positivo. "La prima cosa è fare in modo che entrambe le Ferrari stiano davanti; poi, ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri media

E a dargli del filo da torcere ci sarà sicuramente il connazionale Valtteri Bottas: "È difficile prevedere cosa succederà soprattutto su una pista nuova come questa, in alcune sessioni somiglia a Monza in altre a Montecarlo, ma penso che saremo di ... (98zeroinfo)

Infine, viene chiesto se la lunghezza del rettilineo del circuito possa favorire l'organizzazione fra team di passaggi in scia per migliorare il tempo in qualifica: "Alla Ferrari non abbiamo alcun programma a riguardo e il motivo è che è una cosa molto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le mescole scelte da Pirelli per il prossimo Gran Premio di Baku sono esattamente quelle portate dalla Pirelli anche nel GP 2016 ossia la SuperSoft sarà il compound per la qualifica mentre la Soft o la Medium saranno i due compound da utilizzare poi in ... (CiociariaReport24)

Diretta esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport F1 (differita sui canali Rai), si ... (Alghero News Italy)

Due settimane dopo la tappa di Montreal, il circus della Formula 1 riparte da Baku per l'ottava prova del mondiale 2017. (FormulaPassion.it)

"Siamo in una fase molto calda della stagione, con tanti Gran Premi ravvicinati e questo non è il momento per ragionare di queste cose", ha specificato il pilota della Ferrari. (LaProvinciaNotizie)