David, l’attaccante ha detto sì al Napoli: ADL prova a trattare il prezzo con il Lille

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Jonathan David, l'erede disegnato dal Napoli di Victor Osimhen, avrebbe accettato la proposta del club partenopeo, dando totale disponibilità ad accasarsi a partire da giugno all'ombra del Vesuvio indipendentemente dalla qualificazione o meno della squadra ad una competizione europea. A lavorare all'operazione è stato Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il Napoli, in vista della prossima stagione, dovrà fare i conti con la quasi certa partenza di Osimhen. Il sostituto, secondo i bene informati, potrebbe essere Jonathan David. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "I presupposti per l’acquisto di David ci sono quasi tutti. (AreaNapoli.it)

Così avrebbe offerto al calciatore un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione più ulteriori bonus, contratto quinquennale. Oggi David guadagna un milione di euro l'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha individuato l’erede di Victor Osimhen per l’attacco. Il primo obiettivo di De Laurentiis porta il nome di Jonathan David. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ascolta l'audio Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen. L'attaccante canadese è la prima vera scelta di De Laurentiis. Un giocatore completo, goleador, tecnico, molto forte nello stretto, che piace tanto al club azzurro e al ds Manna. (Tutto Napoli)

Jonathan David, attaccante del Lille, è da tempo un pallino della dirigenza del Napoli e il suo nome è tornato attuale dopo l'annuncio dell'addio di Victor Osimhen. Come vi abbiamo raccontato, è già andato in scena un incontro tra Giovanni Manna, direttore sportivo in pectore, e l'entourage del giocatore, per capire i margini di una trattativa per renderlo l'erede del nigeriano. (TUTTO mercato WEB)

Jonathan David, il Napoli incontra gli agenti e accelera. E' lui il favorito per la sostituzione di Victor Osimhen. Il bomber canadese (che ha il contratto in scadenza nel 2025) segna gol a grappoli col Lille (81 in 176 partite), ma nel paragone con Osimhen ci sono altri due fattori da considerare. (Tutto Napoli)