Violento incidente sull’asse mediano: gravissimo un commerciante 45enne

Vesuviolive.it INTERNO

Nella giornata di martedì 28 giugno, un violento incidente ha avuto luogo sull’asse mediano: ne è uscito gravemente ferito un cittadino di Aversa (provincia di Caserta), Antonio V., il quale è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie. Pare che l’uomo sia stato soccorso d’urgenza... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora “furbetti” scoperti dalla Guardia di Finanza, insospettita dall’età dei coniugi, ultrasessantenni. I militari, anche con l’ausilio di telecamere nascoste, hanno notato come, nonostante il cambio di residenza, i due continuassero a condurre una…Continua... (La Prima Pagina)

Nell'impatto sono ... (L'Arena)

Il conducente del camion che è stato investito dal Tir ha raccontato che il suo camion è stato spostato…Continua a leggere → Un’auto è rimasta schiacciata fra due camion che si sono tamponati violentemente. (La Prima Pagina)

TREVISO.Caos viabilità a Treviso Sud dopo il drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla tangenziale in direzione Silea.La chiusura di tutto il tratto di tangenziale in direzione Oderzo/Silea ha mandato in crisi il sistema viario degli svincoli ... (Rosa Rossa)

L'incidente è avvenuto martedì mattina poco prima delle 8.30 sul tratto della tangenziale che porta verso Silea. TREVISO. (il mattino di Padova)

"La prima immagine che ho in azienda? Avevo tre anni e il nonno mi portava sul camion". (San Marino Fixing.com)