Notte Mimì: Retequattro rende omaggio a Mia Martini

A vent'anni dalla scomparsa di Mia Martini, avvenuta il 12 maggio 2015 a Cardano del Campo, Retequattro omaggia la grande artista con una speciale programmazione notturna a lei dedicata (Prima Pagina News )

Su altre testate

Intervista realizzata nel 1989 a Bagnara, nella quale Mia Martini si racconta e presenta i suoi progetti. Trasmessa nella rubrica Prisma di RaiUno. (Il Quotidiano Della Calabria)

1) Minuetto incisa nel 1973, è il brano più venduto di Mia Martini, ... Ecco le dieci canzoni più significative della sua carriera artistica. (Il Secolo d'Italia)

12 maggio 2015 Venti anni fa, il 12 maggio 1995, moriva a soli 47 anni, Mia Martini, voce straordinaria della canzone italiana. Proprio agli inizi, quando ancora era Mimì Bertè, venne ... (Rai News)

20 anni fa la cantante che aveva dato voce alla malinconia veniva a mancare. La morte di Mia Martini rappresentò un grande perdita per tutto il patrimonio musicale italiano e privò del proprio punto di riferimento tutti quelli italiani e quelle italiane che in lei si erano identificati. (aciclico magazine)

Sono trascorsi già vent'anni, dalla morte di Mia Martini per tutti Mimi, tutto il Web ricorda la cantante con questo hashtag : #ventannisenzadite. (magazinedonna)

Vent'anni fa si spegneva la voce di Mia Martini, una delle più intense ed emozionanti della canzone italiana. (Il Mattino)