Riforme costituzionali, ddl in Senato il 19 gennaio

Rosa Rossa INTERNO

"Si tratta di un passaggio storico perché stiamo per concretizzare una riforma attesa da decenni, che chiude la seconda Repubblica e proietta l'Italia nel futuro, con maggiore credibilità in Europa e nel panorama internazionale". "Con fiducia e ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Che dicono che esporsi così, inneggiando il bene nella propria esistenza, poi meni sfiga, ma io, contrariamente al mio passato superscaramanticotichespiralidoso, ho deciso di fare spallucce, accettando che sì tutto va come deve andare, ma... (Bigodino.it)

Nasce il Comitato per il no alla riforma costituzionale, detta ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Cioè secondo una logica che nei suk dell’Oriente verrebbe tradotta in «prima vedere i soldi, poi dare cammello». ... (La Stampa)

Il Ddl Boschi è passato con una larga maggioranza, ottenendo 376 voti favorevoli, contro 194 no e 5 astenuti. L'ok in Parlamento è stato accolto con grande favore da ... (Leonardo.it)

Un'approvazione quasi "indolore" (nonostante il no di ... (Studio Cataldi)

Nelle stesse ore in cui ieri veniva approvato nell ... Lanciata la sfida al governo Renzi sul ddl Boschi che intende modificare la Costituzione repubblicana. (Sputnik Italia)