Kamala Harris, una VP pro Bitcoin per gli Stati Uniti

Cryptonomist ESTERI

Cosa c’entra Kamala Harris con Bitcoin?

Ascolta qui download. Joe Biden ha scelto: sarà la senatrice Kamala Harris la sua vicepresidente se venisse eletto a guidare gli Stati Uniti alle elezioni presidenziali di novembre 2020.

È difficile risalire a dichiarazioni pubbliche di Kamala Harris che menzionino Bitcoin.

Chi è Kamala Harris. 55 anni, è la prima donna afroamericana ad essere scelta come vicepresidente. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Coinbase ha annunciato che presto arriveranno i prestiti crypto sulla propria piattaforma: sarà possibile usare Bitcoin (BTC) come collaterale:. US customers in select states will soon be able to borrow 30% of your Bitcoin holdings in cash. (Cryptonomist)

Ritiratosi dal mondo del lavoro ad appena 36 anni, Raoul Pal è molto noto nel mondo anglosassone anche per il canale Youtube Real Vision Finance, con il quale pur risiedendo alle isole Cayman, intervista personaggi più o meno noti del mondo finanziario. (finanza.com)

Anche Barry Silbert, CEO del gigante negli investimenti crypto Grayscale, ha lodato la decisione della società, twittando: MicroStrategy adotta Bitcoin come asset di riserva principale nella sua tesoreria. (Cointelegraph Italia)

Le aziende analizzate nella sezione “Manufacturer Blockchain in Fintech Business” sono i colossi Amazon (ed in particolare i Web Services), IBM, Microsoft ed Oracle, oltre a Ripple ed Earthport. (Cryptonomist)

Questo è il parere del noto analista Willy Woo, che questa settimana ha fatto ulteriore chiarezza sui recenti aumenti del prezzo di BTC. Bitcoin (BTC) sta copiando le sue azioni dodici mesi prima di raggiungere il massimo storico di 20.000$, e si trova in un nuovo bull market ormai già da più di un anno. (Cointelegraph Italia)

La nuova partnership prevede che Bison Trails fornirà l’accesso alla sua architettura con il supporto a tutti i cinque nodi di Flow Blockchain. Cos’è Flow Blockchain. Flow è una blockchain che punta a fornire una infrastruttura scalabile e decentralizzata, adatta soprattutto ai giochi. (Cryptonomist)