Juventus, Agnelli ei rapporti con la malavita: il giallo dell'intercettazione fantasma

Panorama SPORT

Un colloquio citato dal procuratore Pecoraro all'Antimafia e che nessuno trova negli atti. Chi sta sbagliando? 23 marzo 2017. Foto: La presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi con l'avvocato della Juventus, Luigi Chiappero, nel corso della sua ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)

La conferenza stampa di ieri nella quale Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ... (Il Ponente)

Nel 2014 i due parlano di un incontro con Loris Grancini, il leader dei Vikings a cui il tribunale di Torino ha annullato il Daspo: “Il problema è che questo ha ucciso gente…”, dice Agnelli. (next)

Il legale di Rocco Dominello a margine della prima udienza che vede coinvolto il suo assistito a Torino ha parlato con i giornalisti, rispondendo alle domande sul rapporto tra Dominello e il presidente della ... (Calcio e Finanza)

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

(ANSA) - TORINO, 23 MAR - "Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra il presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. (Corriere dello Sport.it)