Bombola esplode a Villaggio Mancuso, feriti marito e moglie

Catanzaro Informa INTERNO

Una bombola è esplosa in un appartamento a Villaggio Mancuso, in Sila. Secondo le prime notizie apprese sul posto sarebbero rimaste seriamente ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita, due persone, marito e moglie. La donna sarebbe in via di ... (Catanzaro Informa)

Su altre fonti

Fuggita dalle violenze del marito e nascosta in una casa protetta, era rientrata nell’appartamento che aveva diviso con lui, accompagnata dai poliziotti, solo per riconsegnargli le chiavi. (Verona Oggi)

Intervenuto anche un elicottero con dei getti d'acqua per avere ragione delle fiamme Alle 9,50 di questa mattina una densa colonna di fumo si è alzata nel cielo, i vigili del fuoco del comando provinciale sono... (Nuovo Sud)

Le ricerche, scattate alle 16,45, sono ancora in corso. Un bambino di otto anni residente a Vigevano (Pavia), italiano, è scomparso oggi pomeriggio mentre si trovava in riva al fiume Ticino con il padre nei pressi di Bereguardo. (La Stampa)

A segnalare la presenza... (Nuovo Sud)

Nella mattinata di ieri un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze è intervenuto presso il punto vendita Esselunga di Via Gaetano Milanesi (Nove da Firenze)

La macchina regionale si riorganizza, a partire dalle direzioni generali e dalla filiera dei dirigenti (Nove da Firenze)