MotoGp Ducati: Iannone potrà correre a Le Mans

Tuttosport SPORT

MUGELLO - Pericolo scongiurato per Andrea Iannone: il pilota della Ducati, nonostante la lussazione alla spalla sinistra rimediata oggi nei test del Mugello, potrà correre questo week end a Le Mans, dove si terrà il Gp di Francia. Il pilota di Vasto è stato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

MUGELLO - Si è chiusa positivamente la due giorni di test privati al Mugello per il Ducati Team. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della Ducati è caduto nel corso dei test privati sul circuito del Mugello. ROMA - Andrea Iannone è a rischio per il Gp di Francia in programma domenica a Le Mans. (Corriere dello Sport.it)

Solo che la seconda caduta provoca lla lussazione della spalla sinistra, rientrata subito in sede. Durante i test svolti sul circuito toscano con la Ducati MotoGP, Andrea Iannone cade due volte: il lunedì all'Arrabbiata 1, il martedì all'Arrabbiata 2. (Motociclismo.it)

Il pilota di Vasto era alla sua ultima uscita quando all'Arrabbiata 2 si è chiuso lo sterzo. Una scivolata dove Andrea si è ... (SuperNews)

Roma, 12 mag. Andrea Iannone è caduto al Mugello e si è procurato una brutta lesione alla spalla sinistrra che potrebbe impedirgli di essere presente domenica a Le Mans nel Gp di Francia del Motomondiale. (Yahoo Eurosport IT)

”Hitler? Ha fatto cose positive per lavoratori tedeschi”. Lo dice Andrea... (La Perfetta Letizia)