Al via riunione Consulta, atteso verdetto sui referendum Jobs Act

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 11 gen. (askanews) - E' atteso per oggi il verdetto della Corte Costituzionale sull'ammissibilità dei tre referendum sul Jobs Act proposti dalla Cgil. La riunione dei giudici della Consulta è iniziata alle nove e trenta circa. Dopo l'audizione ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anna Maria D'Andrea - Leggi e prassi. Referendum Jobs Act 2017: la Consulta dice sì ai quesiti su voucher e appalti ma boccia quello sull'articolo 18 dello ... (Informazione Fiscale)

ROMA Tra il 15 aprile e il 15 giugno si tornerà alle urne, ma non si voterà per l'abrogazione del jobs act. (Il Messaggero)

18 è probabile che ci sia un'accelerazione nella corsa alle elezioni politiche per rinviare la consultazione referendaria ... (AlgheroNewsIt)

Il risultato ella consulta è stato un “no” sull'articolo 18, e due “sì” su appalti e voucher. ROMA, 12 GENNAIO - La Corte Costituzionale si è pronunciata riguardo l'ammissibilità dei tre quesiti referendari che sono stati proposti dalla Cgil. (InfoOggi)

Un quesito bocciato, il più importante, e due approvati dalla Consulta, che si è riunita oggi per emettere la sentenza sul referendum promosso dai sindacati per abrogare la Riforma del Lavoro, uno dei pilastri dei cento giorni del governo Renzi. (Wall Street Italia)

(askanews) - La Cgil è pronta a ricorrere alla corte europea dopo il no della Consulta al quesito referendario per il ripristino dell'articolo 18. Roma, 11 gen. (askanews)