Castel Gandolfo, rapina una farmacia perchè gli servivano i soldi per San Valentino

La Notizia Oggi INTERNO

CRONACA - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato A.B., 27enne del luogo, responsabile del reato di rapina aggravata. Il giovane, intorno alle 19.30, travisato da un casco da motociclista, si è ... (La Notizia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Armato di pistola e con il volto coperto da un casco, è entrato in azione in via Nettunense. In manette A.B., 27enne di Castel Gandolfo. (Romapost)

Volto coperto e armi in pugno, il 27 enne si è introdotto nell'esercizio commerciale e ha intimato ai dipendenti di consegnargli i soldi in cassa. (Rosa Rossa)

I militari della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato A.B., 27enne del luogo, che ... (Solo News)

E' accaduto a Castel ... Ha rapinato una farmacia, portando via i circa mille euro dell'incasso, poi con i carabinieri che lo hanno arrestatosi è giustificato: "Mi servono soldi per San Valentino, per fare il regalo alla mia fidanzata". (Metropolis Web)

SAN SALVO. (Vasto 24)

Ha rapinato una farmacia, portando via i circa mille euro dell'incasso, poi con i carabinieri che lo hanno arrestato si è giustificato: "Mi servono soldi per San Valentino, per fare il regalo alla mia fidanzata". (Metropolis Web)