Real Madrid: ecco il comunicato sul caso De Gea-Keylor Navas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In un lungo comunicato apparso sul sito ufficiale il Real Madrid ha spiegato dettagliatamente la cronistoria dell'affare De Gea - Keylor Navas. Dopo le pesanti critiche mosse ai Blancos, e in particolare al presidente Florentino Perez, il club ha ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il trasferimento di David De Gea al Real Madrid è saltato nelle ultimissime ore di calciomercato e il suo compagno di squadra al Manchester, Juan Mata ha commentato così la situazione: "De Gea è una grandissima persona oltre ad uno dei portieri più ... (TUTTO mercato WEB)

David de Gea resta a Manchester e la cosa - soprattutto per come si è sviluppata - non è andata affatto giù al Real Madrid che per tutta l'estate è stato in pressing sul portiere spagnolo dei Red Devils però senza successo. (Il Messaggero)

Allora cosa dovrebbe dire di questa situazione Keylor Navas?". (GOAL )

Il presidente della LFP (la federazione spagnola) Javier Tebas ha parlato del caso De Gea, portiere dello United che non è andato al Real Madrid per una questione di minuti: "Non c'è alcun caso De Gea perché il giocatore non fa parte della Liga, ... (TUTTO mercato WEB)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. 31 agosto 2015 ... (Sport Mediaset)

MERCATO MANCHESTER UNITED MATA DE GEA / MANCHESTER (Inghilterra) - Dal ritiro della Spagna, Juan Mata non fa drammi dopo i turbolenti giorni di calciomercato relativi che hanno avuto come protagonista il compagno al Manchester United, De ... (Calciomercato.it)