Bimbo morto a Trapani, il vescovo ai familiari: "Signore vi consoli"

Si sono svolti questo pomeriggio a Trapani nella parrocchia "Nostra Signora di Loreto" i funerali del bimbo di 23 mesi deceduto venerdì notte in ospedale a Trapani per cause ancora non chiarite. L'ipotesi formulata dai sanitari è una meningite fulminante.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Con il suggestivo rito del Mercoledì delle Ceneri, in programma in tutta la Diocesi di Forlì-Bertinoro, prende il via il periodo di Quaresima in preparazione alla Pasqua. (ForlìToday)

Carrón: la storia non si è interrotta. Il Dvd sarà allegato al Corriere di sabato (Corriere della Sera)

iniziamo il tempo della Quaresima, percorso segnato dalla preghiera e dalla condivisione, dal silenzio e dal digiuno. Come quaranta furono i giorni che ... (Rodi Garganico online)

É una situazione ... (GiovinazzoLive.it)

Nel decennale della sua scomparsa e nel 33° anniversario del riconoscimento pontificio della Fraternità, lunedì 23 febbraio l’Arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola,... (ResegoneOnline)

Mentre giungono buone notizie sulle condizioni di salute di don Achille Lumetti, il parroco di Madonna di Sotto ricoverato all’ospedale di Baggiovara dal 31 gennaio scorso perché colpito da un grave malore (Lumetti ha infatti ripreso a respirare autonomamente e i sanitari contano di trasferirlo a breve... (Bologna 2000)