Confindustria, Boccia: Pil fermo al 2000, vent'anni buttati. Servono le riforme

PostGenovaOnline ECONOMIA

"Boccia conclude citando il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, quando afferma che "'ogni persona disoccupata è un impoverimento per la società'. "Noi vogliamo aumentare le retribuzioni con l'aumento della produttività", ha detto, tornando ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altre testate

ROMA - Serve «un patto di scopo per la crescita con l'obiettivo di uscire dalle criticità italiane e costruire una effettiva dimensione europea»; e subito «una misura forte, diretta, percepibile» per sbloccare una Italia che cresce ad «un ritmo lento ... (Il Gazzettino)

(askanews) – Un patto di scopo per la crescita che coinvolga imprenditori, lavoratori e loro rappresentanti, politica, banche e istituzioni finanziarie. Non “un patto spartitorio dove ciascuno chiede qualcosa per la propria categoria. (askanews)

"Non abbiamo mai nascosto la nostra vocazione al maggioritario", ha aggiunto, mettendo in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tanti i temi in primo piano: sostegno a crescita e investimenti pubblici e privati, questione industriale, azzeramento del ... Quindi la relazione del Presidente Vincenzo Boccia. (Radio 24)

Il presidente degli industriali, Vincenzo Boccia, lancia un appello dal palco dell'assemblea annuale. E Confindustria propone un patto per vincere le sfide che ci attendono. (askanews)

La proposta, lanciata dal palco dell ... (DiariodelWeb.it)