Doping, Pellegrini: "Se Filippo si fosse dopato l'avrei lasciato subito"

Corriere della Sera SPORT

(agr) "Non so bene cosa sia successo, ma se Filippo si fosse dopato l'avrei lasciato subito". Così Federica Pellegrini commenta la vicenda di Carolina Kostner, coinvolta suo malgrado nel caso di doping dell'ex fidanzato Alex Schwarzer.La pattinatrice dovrà ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ho niente contro Carolina Kostner e lei lo sa. E' il testo del messaggio che Federica Pellegrini ha affidato a un social network per chiarire il senso delle ... (Picus On Line)

MILANO - "Tolleranza zero con chi si dopa, spero li mettano dentro tutti e buttino via la chiave, perché noi ci facciamo un sedere così...". (Corriere dello Sport.it)

Con Lucas non è stato un divorzio. Ospite di un evento a Milano, Federica parla di doping e del cambio di allenatore: "Serve tolleranza zero, ma non ho niente contro Carolina. (Quotidiano.net)

La pattinatrice sarà l’ago della bilancia del processo. Alex Schwazer, oro olimpico di Pechino 2008 nonché ex fidanzato di Carolina Kostner, ha ammesso di essersi dopato ma resta da capire per gli inquirenti e in giudice sportivo se le sue affermazioni si riferiscono al periodo precedente al 2008. (aciclico magazine)

(TMNews) - "Ormai i gufi portano fortuna, meglio che ce ne siano sempre di più, vuole dire che sta andando sempre meglio". Nella sua prima apparizione pubblica dopo gli Europei di Berlino Federica Pellegrini ha risposto così, a margine di ... (TMNews)

ROMA, 17 SET - "Non ho niente contro Carolina Kostner e lei lo sa. (Brescia Oggi)