Justin Bieber perquisito a Puerto Rico per sospetto contrabbando

Justin Bieber perquisito all'aeroporto per sospetto contrabbando dagli agenti di sicurezza, alla presenza delle forze dell'ordine. Non è stato un controllo di routine ma un'azione preventiva ben pianificata. (Music Fanpage)

Su altre testate

CARRARA - Blitz della Guardia di finanza stamani a Carrara in dodici aziende del marmo nell'ambito dell'inchiesta su una presunta evasione fiscale e il riciclaggio sulla compravendita di materiale lapideo verso la Cina e l'India. (Radio Nostalgia)

Il suo successo e la sua fama non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di Justin Bieber, il giovanissimo idolo del pop mondiale di ... (OggiNotizie)

Sono anni di interventi chirurgici di ogni parte del corpo, per un totale di più di 100mila dollari. (Expoitalyonline)

Un uomo di 33 anni ha speso centomila dollari per assomigliare a un famoso cantante. Il suo nome è Tony Shelton e ha impiegato 5 anni per raggiungere il suo sogno: diventare la copia di Justin Bieber. (Leonardo.it)

È possibile spendere 100mila dollari per assomigliare a Justin Bieber?! Ebbene, si, si può! Toby Sheldon, un cantautore di 33 anni, ha speso una vera fortuna in operazioni chirurgiche con un unico scopo: essere il sosia dell'idolo di tutte le teenagers. (Donna10)

Per la prima volta in Italia un omosessuale ha raggiunto questo riconoscimento istituzionale. "Terrei a sottolineare che il lavoro da fare e' molto, e... (Radio Nostalgia)