Russia, fugge robot ritrovato in mezzo al traffico

La sua "missione" era scoprire ambienti sempre nuovi. Un ingegnere ha dimenticato la porta del laboratorio aperta e lui ha deciso di cominciare la sua esplorazione. Mondo. 18 giugno 2016 10:46. di Danilo Massa ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Le forze dell'ordine che sono ... (Il Ponente)

Sarebbe scappato un robot dal laboratorio, così senza pensarci su due volte, avendo trovato la porta aperta ha pensato bene di uscire e godersi un pò di libertà.Non si tratta di una barzelletta, ma di un fatto realmente accaduto nei giorni scorsi, dove ... (News Italiane)

Nessun ostacolo sembra frapporsi tra lui e il mondo, la porta è aperta e il Robot V3, prodotto dalla società Prombot, esce dal laboratorio in cui è “nato e cresciuto” a Perm, in Russia. (PontileNews)

Succede a Perm, in Russia. (Tecno Gadget)

E' successo in Russia, e si può a tutti gli effetti definire una scena da film. Un robot, infatti, è improvvisamente scappato da un laboratorio dal momento che ha trovato la porta aperta. (Everyeye.it)

Malfunzionamento o trovata pubblicitaria? Indipendentemente dalla risposta, l'aneddoto che venerdì scorso ha visto coinvolto un piccolo robot russo è di quelli che vale la pena raccontare. (You Tech)