Tutti contro Parmalat: la guerra del latte in Liguria

Rosa Rossa ECONOMIA

Oltre alle associazioni agricole e degli allevatori, all'incontro sono stati invitati i produttori della Cooperativa Valpolcevera, della Cooperativa Sant'Antonio Abate di Rossiglione, della Cooperativa Casearia Val di Vara, della società Alberti di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il boicottaggio rischia solo di far perdere velocemente il lavoro ai dipendenti diretti e a quelli dell'indotto ... (Telenord)

17 APR. “La libertà di scelta dei consumatori non può subire ricatti da nessuno: se i lavoratori di Parmalat hanno problemi, la colpa è della multinazionale Lactalis e delle sue scelte industriali, non dei consumatori e degli allevatori”. (Liguria Notizie)

Clamorosa retromarcia di don Valentino “Vale” Porcile, parroco di Sturla. Il giovane prelato, mago della comunicazione fra i fedeli, soprattutto quelli più giovani, ha usato Facebook per annunciare il ritiro del suo invito a boicottare ... (Liguria Notizie)

Oltre alle associazioni agricole e degli allevatori, all'incontro sono stati invitati i produttori della Cooperativa Valpolcevera, della Cooperativa Sant'Antonio Abate di Rossiglione, della Cooperativa Casearia Val di Vara, della società Alberti di ... (Il Ponente)

"La Parmalat", hanno denunciato Comune e Città metropolitana di Genova, "anche contraddicendo rassicurazioni del passato, ignora le conseguenze sociali ed ... (Stadio24.com)

E don Valentino ... I prodotti della valle stura messi in vendita dopo il caso latte delle valli genovesi sono andati a ruba. (Primocanale)