Marotta: "Su Falcao c'ero. E Pogba può pure restare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'a.d. bianconero: "L'asticella va alzata e servono i grandi giocatori: non siamo nelle condizioni di dover cedere Paul a tutti i costi e non cerchiamo compratori". Sul top player per la prossima stagione: "Vogliamo avvicinarci ai grandi club". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Invia ad un amico. Pogba, Cavani, Neto, Falcao. (Sport Mediaset)

Nell’allenamento di ieri a Vinovo dei giocatori bianconeri Paul Pogba ha intensificato il lavoro sul campo, ottenendo buone risposte. Il francese ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E' un Marotta a tutto campo quello che è stato ospite questa sera a Gazzetta Tv. (SuperNews)

"Il mercato è imprevedibile" rivela il dg bianconero che poi specifica: "Su Paul nessuna offerta concreta e per Edinson il prezzo di partenza è troppo alto". Ma tutto fa presagire che ci sarebbe spazio per un margine di trattativa. (Calcio Fanpage)

- "Il rapporto con Tevez e' ottimo, il giocatore si e' inserito dal primo giorno nella mentalita' che la Juve chiedeva lui, ha assorbito in pieno quello che e' la storia, il palmares, il blasone, quello che la Juve voleva ottenere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ormai quasi inevitabile partenza di Carlitos Tevez mette la Juve di fronte... (Calcio World)