San Marino, in Consiglio primi esiti della crisi: tornano a casa Gian Nicola Berti e Angela Venturini

San Marino Fixing.com INTERNO

Il Consiglio Grande e Generale è ripreso, questo pomeriggio, dopo la presa d'atto delle dimissioni dei Segretari di Stato Romeo Morri e Augusto Casali. I primi effetti: tornano a casa, da privati cittadini, Gian Nicola Berti e Angela Venturini. Stasera in Consiglio menu a sorpresa. (San Marino Fixing.com)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene gossip recenti hanno associato Cruise con (Play4movie)

.. (La Repubblica)

Nicola Abate ha appena 37 anni, ma ha già trascorso oltre metà della sua vita tra ospedali e commissioni mediche dopo un gravissimo incidente avuto in età adolescenziale che l’ha reso oggettivamente invalido, lasciandogli una cecità all’occhio destro, vistose lesioni e un’evidente zoppia alla gamba. (Giornal.it)

  AsiaNews - Da questa... I primi sondaggi danno Pranab Mukherjee, ex ministro delle Finanze, come favorito. (La Perfetta Letizia)

Dopo la sua rottura con lo sportivo Alex Rodriguez, Cameron Diaz è tornata ad essere romantica, in compagnia di un uomo misterioso a New York City. (Play4movie)

Dimissionaria, anzi dimissionata in diretta televisiva da Angelino Alfano, a sua volta sull'orlo dell'abbandono, ce la farà Nicole Minetti a salvare non diciamo la reputazione, ormai compromessa e amen, ma almeno il vitalizio da consigliera regionale, ... (Italia Oggi)