Sherman Hamsley, il George della serie tv "I Jefferson", è morto

L'attore, protagonista "politicamente scorretto" del telefilm su una coppia di afroamericani che si trasferiscono dal Queens a Manhattan, è scomparso a 74 anni. Sherman Hamsley, il burbero George della serie tv "I Jefferson", è morto all'età di 74 anni ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Deceduto ieri nella sua abitazione in Texas. Si è spento ieri nella sua abitazione a El Paso, in Texas, l'attore americano Sherman Hemsley, diventato famoso negli anni '70 dalla celebre serie ... (LeNews.eu)

George Jefferson è stato un personaggio divertentissimo a cavallo tra gli anni '70 ed '80: con le sue lavanderie era diventato ricco e rappresentava il riscatto di un uomo di colore che veniva dalla povertà. (il Journal)

Si è spento l'attore Sherman Hemsley, diventato famoso con il personaggio di George Jefferson nell'omonima serie tv americana. Come confermato dalle autorità locali, Hemsley è deceduto per cause naturali nella sua casa di El Paso, ... (alCinema.Org)

L'attore è stato trovato senza vita dalla sua infermiera nella sua casa di El Paso, in California. Il decesso sarebbe avvenuto per cause ... (Lo Spettacolo)

E' morto a 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto per avere interpretato il ruolo di George Jefferson ... Lo ricordano tutti come George Jefferson, ma ha avuto una lunga carriera, iniziata a Broadway nel 1970. (Cado in piedi)

L'attore ha interpretato, portando sul piccolo schermo delle case di tutto il mondo, il ruolo dell'irascibile e bigotto ... (Corriere Vicentino)