UNIVERSITA€ DI PALERMO

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Se uno dei due candidati - l'ex prorettore Vito Ferro e l'ex presidente della Scuola politecnica Fabrizio Micari - riuscirà ad avere 1.090 voti di docenti, amministrativi e studenti, e cioè la maggioranza assoluta degli elettori che sono circa ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Diciamocelo: il rettorato di Roberto Lagalla, durato sette anni, non ha esattamente lasciato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con il sorriso sul [...] (Balarm.it)

L'ordinario di Ingegneria chimica e gestionale Fabrizio Micari è il nuovo rettore di Palermo. E' stato eletto ieri sera con 1.401 voti su 2.150 votanti, pari all'84 per cento degli aventi diritto al voto che erano 2.567. (Adnkronos)

Il docente di Ingegneria chimica e gestionale ha conquistato 1401 preferenze, superando abbondantemente il quorum richiesto che era pari a 1090 voti. (Palermomania.it)

L'Università di Palermo ha un nuovo rettore. L'incarico è stato affidato a Fabrizio Micari, 52 anni, docente ordinario di "Ingegneria chimica e gestionale". (PalermoToday)

“Avete presente tutti i sacrifici che avete fatto per studiare, anni ed anni passati sui libri, per arrivare alla laurea e ottenere quel meritato voto del 110 e lode? Benissimo, cari... Francesco D'Uva: “Vergogna!”. (Infomessina)

Dopo una riforma della scuola molto criticata, il 19 febbraio il Presidente del Consiglio Renzi in un discorso al Politecnico di Torino, aveva cominciato a parlare di “Buona Università” facendo intendere che nel nostro Paese esistessero atenei di qualità e atenei di seconda scelta. (Vesuviolive.it)