Da Marta Marzotto a Mario Lavezzi, torna la magia del Festival dei Due Mondi

Si è aperto venerdì al teatro Nuovo-Menotti col trittico di opere brevi Spoleto57 di scena fino al 13 in location storico e suggestive della città che come sempre ospiteranno le grandi arti di scena (foto Fabrizi) (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

In collaborazione con 2Cinforma La immagini della processione che attraversa le principali della cittadina partendo da piazza Plebiscito Putignano Ba - Domenica 22 giugno, anche Putignano ha celebrato il Corpus Domini, Il corteo si snoda lungo le vie principali della cittadina putignanese, partendo e facendo... (Putignano Informatissimo)

Il diretto della galleria... (Umbria24)

Così, ieri pomeriggio, i fedeli della parrocchia di via Lazio, dove sono in fase di svolgimento i solenni festeggiamenti in onore di San Pietro, hanno caratterizzato la propria partecipazione, anche dopo la santa messa... (RagusaTG)

Dalle 15 di domani a cessate esigenze di lunedì 30 giugno, per la festa patronale nella Basilica di San Paolo fuori le mura, saranno chiuse via Ostiense (dall’incrocio con via Baldelli), viale Giustiniano Imperatore (all’altezza dell’incrocio con via Giulio Rocco), lungotevere San Paolo e via delle Sette... (Roma Daily News)

Apprezzatissima la scena del trittico di opere brevi che ha aperto il Festival dei Due Mondi (foto Agf-Maria Laura Antonelli) (Umbria24)

Si comincia lunedì 4 agosto, alle ore 20 con la presentazione in Piazza San Nicandro del... Nutrito il programma per il quale sono in corso i preparativi. (Minturnet)