Italia, altro argento a Richmond: super Consonni nella Under 23

Sky Sport INTERNO

Simone Consonni sul podio tra i francesi Ledanois (oro) e Turgis (Bronzo). Foto da twitter @Uci_cycling. Con una grande volata nel finale, il velocista azzurro va a prendersi il secondo posto nella prova in linea maschile dedicata agli Under 23. Oro e ... (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Simone Consonni ... Mondiali Ciclismo : Consonni argento U23 cromometro elite. (Il Giornale dello sport)

«Era il 2010 quando come Appello per Lecco abbiamo protocollato e depositato presso il Comune di Lecco un progetto di massima dell'Arch. (ResegoneOnline)

Il titolo è andato al francese Kevin Ledanois che ha attaccato a 4 km dall'arrivo in contropiede ... (askanews) - Simone Consonni ha conquistato la medaglia d'argento ai mondiali Under 23 di ciclismo di Richmond, negli Stati Uniti. (La Prealpina)

Il Sindaco Virginio Brivio invita pertanto... (ResegoneOnline)

«Abbiamo voluto contribuire a restituire la vista a 10 persone affette da cataratta avanzata - ha spiegato il sindaco di Ballabio, Alessandra Consonni nelle comunicazioni al Consiglio comunale svoltosi ieri sera -, sovvenendo al costo di 10 interventi chirurgici in Paesi dove la nostra valuta possiede un... (ResegoneOnline)

RICHMOND - Un altro argento che brucia, ma un'altra medaglia che pesa e dimostra che le cose nel ciclismo azzurro stanno cambiando. (Corriere della Sera)