F1, Mondiale 2017: Ferrari, testa bassa e pedalare! Ora sarà fondamentale lo sviluppo della monoposto

OA Sport SPORT

La vittoria ottenuta ieri da Sebastian Vettel, nel gran premio d'Australia di F1, tappa di apertura del Mondiale 2017, fa capire un dato: il progetto Ferrari è nato bene, con una base importante. Perché non è stata una affermazione casuale, bensì ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

ORDINE D'ARRIVO E CLASSIFICA -. 26 marzo 2017 08:19. (Cronaca Qui)

Un digiuno conclusosi oggi con il ... Era esattamente dal Gp di Singapore disputato sul circuito cittadino di Marina Bay il 20 Settembre 2015 che la Ferrari con alla guida Sebastian Vettel non si aggiudicava più un Gran Premio di Formula 1. (Guerin Sportivo)

La Ferrari trionfa nel GP D'Australia a Melbourne, un successo che ... La vittoria sua, loro: “Questa non è per voi, è per noi“. (SuperNews)

ARTICOLO ... L'inglese: "Ho faticato in gara con le gomme, ma abbiamo sempre due vetture sul podio: la strategia è stata sbagliata". (La Gazzetta dello Sport)

Le nuove regole, il dopo Ecclestone, il dualismo Ferrari-Mercedes: Jean Todt, presidente della Federazione internazionale dell'automobile, non poteva perdersi il primo giorno della nuova Formula 1. (La Stampa)

Tutto pronto per l'esordio del Mondiale di F1 2017, alle ore 07.00 italiane, presso l'Albert Park di Melbourne, in Australia: 58 giri e una sfida che si preannuncia equilibrata, con Sebastian Vettel pronto a contendere lo scettro a Lewis Hamilton che ... (SuperNews)