Nicola Sturgeon, Primo Ministro di Scozia: “La Scozia ha votato per restare in Europa, io lavorerò per assicurarmi che il volere degli scozzesi sia rispettato. Un secondo Referendum per lasciare la Gran Bretagna è molto probabile”.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

(Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche giorno fa, Google aveva condiviso una heatmap dedicata al volume di ricerche compiute dagli utenti del Regno Unito circa l'argomento Brexit: e dalle statistiche, emergeva una netta maggioranza di query relative all'abbandono dell'UE, piuttosto ... (PcProfessionale.it)

Dopo l'uscita di Londra dall'Ue, si infiammano gli animi a Edimburgo e Belfast. (La Repubblica)

Il premier scozzese Nicola Sturgeon torna a rilanciare il referendum sull’indipendenza da Londra. “La Scozia si è risvegliata fuori dalla Ue nonostante il 62% dei suoi cittadini avesse votato per rimanere in Europa. (La Prima Pagina)

È quanto ha riferito il primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon parlando alla Bbc. La strada indicata dalla leader scozzese, che già ieri ha rotto gli indugi ipotizzando per la Scozia un tratt... (La Stampa)

Marco Martino: "Il dato che per me rimane certo è che questo referendum andrà ad alimentare quello spirito nazionalista che... (ParmaToday)

Fino ad oggi, 24 giugno 2016, il passaporto dell'Unione Europea richiedeconsentiva ai parmigiani che vivono a Londra e nel... (ParmaToday)