Aiuti umanitari in Siria: pubblicati i dati Unicef

La Perfetta Letizia ESTERI

L’Unicef ha pubblicato ieri un appello affinché continui il sostegno all’azione che sta portando avanti in Siria in favore dei bambini.   Radio Vaticana - Secondo i dati forniti dal Fondo per l’infanzia delle Nazioni Unite, a partire da gennaio 2012, gli aiuti hanno raggiunto 115.000 persone, di cui 80.000... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Il problema delle dipendenze dalle droghe, spesso assunte in un mix o associate al consumo di alcol, si ravvisa in ogni zona del territorio umbro (Umbria24)

Nei paesi in via di sviluppo il consumo di stupefacenti è in crescita, mentre resta stabilmente alto in quelli industrializzati, secondo quanto si desume dall'annuale rapporto dell'UNODC, l'organismo dell'ONU che si occupa di droghe e criminalità. (RSI.ch Informazione)

L´Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il crimine (Unodc) ha presentato lo scorso fine settimana un rapporto annuale sullo stato mondiale del mercato delle droghe, nel quale gli Stati Uniti continuano a figurare come il mercato di cocaina più ... (Formiche.net)

(ANSA) - NEW YORK, 26 GIU - ''Eroina, cocaina e altre droghe continuano a uccidere circa 200.000 persone l'anno, mandando in frantumi famiglie, causando la miseria di migliaia di altri individui e favorendo la diffusione dell'Hiv": lo ha detto Yuri ... (Notizie - MSN Italia)

Di seguito i principali dati ... I mercati tradizionali della droga si sono “stabilizzati”, mentre aumentano quelli delle droghe sintetiche. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Radio Vaticana - È quanto rivela il rapporto 2012 dell'Ufficio dell’Onu per il Controllo della Droga e la Prevenzione del Crimine (UNODC),... (La Perfetta Letizia)