Cortei e scioperi nelle grandi città e caos trasporti

FIRSTonline ECONOMIA

No a jobs act, no alla legge di stabilità e alla riforma della scuole, e no, più in generale, alle politiche del governo Renzi. Sono questi i punti principali dello sciopero indetto da Cobas, Cub, Usi e Adi Cobas, e dei cortei e delle manifestazioni che si terranno in ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Quella di oggi, 14 novembre, è giornata di allerta per l'Italia intera. Sono infatti 25 le città coinvolte nello sciopero sociale indetto dai sindacati di base per protestare contro il Jobs Act di Matteo Renzi. (Leonardo.it)

Disagio e insofferenze, degrado e tensioni: le testimonianze dei lettori (Corriere della Sera)

E' massima l'allerta in diverse città d'Italia per le mobilitazioni organizzate in occasione dello “ sciopero sociale” di oggi, indetto dai sindacati di base, Cobas, Cub, Usi e Adl Cobas. (Cinque Quotidiano)

Con il corteo, promosso dai Cobas, partito da piazza della Repubblica, sindacati di base, precari, studenti e attivisti sono scesi in piazza oggi per protestare contro le politiche del governo Renzi sul lavoro, scuola, abolizione ... (Radio Colonna)

Alla testa del corteo ... - E' partito da piazza della Repubblica il corteo, promosso dai Cobas, nell'ambito del cosiddetto 'Sciopero sociale' che prevede 24 ore di iniziative in tutta Italia tra volantinaggi, picchetti, flash mob e azioni pubbliche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E giornata di disagi per chi deve spostarsi con i mezzi pubblici. Giornata di cortei in 25 piazze d'Italia per lo sciopero sociale. (Gazzetta di Salerno)