Tavecchio senza ostacoli, il futuro della FIGC si barrica nel passato

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Carlo Tavecchio spinge sull'acceleratore lungo l'autostrada che lo conduce senza ostacoli alla presidenza della Federcalcio. L'ufficialità arriverà solo l'11 agosto, ma tutti i tasselli sono ormai andati al loro posto completando un mosaico le cui sembianze ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri giornali

L'11 agosto l'elezione. Tavecchio, Blatter, IPP. (Sport Mediaset)

All’ex campione del Milan Demetrio Albertini, vicepresidente federale dimissionario in Serie A sono rimaste al suo fianco solo Juventus e Roma: all’assemblea di Lega un cappotto inaspettato nelle proporzioni, 18-2 a favore di Tavecchio, che raccoglie quasi l’unanimità tra le squadre per il ruolo di presidente... (JuveNews24)

Un vero e proprio fiume in piena, Carlo Tavecchio, ormai ad un prossimo da diventare nuovo Presidente della FIGC, il 71enne presidente della Lega Nazionale Dilettanti (dal 1999), oggi in assemblea elettiva ha detto la sua sul momento del calcio, sui suoi ... (Fantagazzetta)

Il consenso attorno al suo nome delle componenti di ... (Calciopress)

TAVECCHIO FIGC SERIE A - Giornata importante per le sorti della Lega Serie A. E lo fa partendo dal lavoro svolto per i dilettanti «Oggi si parla solo di brand, ... (Calcio News 24)

Per mostrare subito di che pasta è fatto e di quali parole sarà costellato il suo governo di presidente federale, Carlo Tavecchio si è lasciato andare venerdì, all'assemblea generale della Lega Dilettanti, ad una gaffe quasi imperdonabile. (Sprint e Sport)