Ricavi da capogiro per Google, ma gli azionisti temono il futuro

Nella giornata di ieri Google ha annunciato al mondo i dati finanziari relativi all'ultimo trimestre, il Q3 2014. Nonostante il ricavo dell'azienda sia molto cospicuo, il più alto negli anni di azionariato, il titolo in borsa è risultato negativo di 2.8 punti percentuali, per ... (funDevices)

Ne parlano anche altre testate

Google: +20% di fatturato nel terzo trimestre ma sotto le attese New York, 17 ottobre – Per qualcuno stiamo parlando di un colosso economico senza eguali, per altri persino di un'entità in grado di monitorare la nostra vita ma la certezza riguardo a Google è ... (The Blazoned Press)

Nei tre mesi terminati lo scorso settembre infatti il colosso di Mountain View ha messo a segno utili per 2,8 miliardi di dollari (o 4,09 dollari per azione), ... (Italia Oggi)

Nel Q3 2014 il fatturato ammonta infatti a 16.52 ... (Androidiani.com)

Google archivia il terzo trimestre, registrando un rallentamento dell'advertising online superiore alle attese. I profitti, esclusi i costi, sono pari a 6.35 dollari per azione, lievemente sotto le aspettative. (ITespresso.it)

Al netto di voci straordinarie i ... (Borsa Italiana)

A deludere gli analisti è stato il rallentamento dei click da parte degli utenti sulle pubblicità: sono aumentati del 17% rispetto allo stesso periodo del 2013, ma hanno subito una battuta d'arresto rispetto al 26% e al 25% di crescita del primo e del secondo ... (DiariodelWeb.it)