Acqualatina, è scontro: “Politici trombati piazzati da Fratelli d’Italia nel cda. No ai poltronifici”

Frosinone News INTERNO

“Quanto accaduto in queste ore sulle nomine di cda e revisori dei conti di Acqualatina, se da un lato ha dell’incredibile, dall’altro conferma il modus operandi di Fratelli d’Italia: occupare tutti gli spazi con nomine di matrice politica a discapito della competenza tecnica”. – Così in una nota il capogruppo M5S Lazio Adriano Zuccalà, la deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone Ilaria Fontana, la coordinatrice M5S Provincia di Latina Maria Grazia Ciolfi e il coordinatore M5S Roma Sud Alessio Guain. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

La madre della ragazza di 27 anni alla quale è stato convalidato l'arresto - senza misura cautelare - per gli scontri di ieri 16 aprile alla Sapienza, difende a spada tratta la figlia. Dopo essersi laureata in Sociologia e specializzata in Scienze Politiche e Cooperazione Internazionale nostra figlia stava facendo dei concorsi per lavorare nel volontariato. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 17 apr. (Agenzia askanews)

E' invece ancora in corso l'udienza per l'altro arrestato, un giovane di origini libiche a cui è contestato il danneggiamento. Torna libera la ragazza di 28 anni arrestata martedì 16 aprile nel corso degli scontri tra studenti Polizia avvenuti all'Università La Sapienza, a Roma . (Italia Oggi)

Stella Boccitto, la ragazza coinvolta ieri negli scontri alla Sapienza, torna libera. Ha passato la notte a casa della madre in stato di fermo con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale per aver graffiato al volto un agente causandogli un «copioso versamento di sangue», anche se poi la ricostruzione delle lesioni che avrebbe inferto a un poliziotto è cambiata, virando su alcuni lividi. (Corriere Roma)

Manifestazione dopo gli arresti per gli scontri con la polizia Cosa sta succedendo a La Sapienza di Roma (Virgilio Notizie)

Sapienza, studenti in sciopero della fame davanti al Rettorato (Il Mattino di Padova)