Allarme per i conti, vertice su Alitalia

98zeroinfo ECONOMIA

In quell'occasione Delrio aveva sottolineato che "i sacrifici si possono fare se ci sono piani industriali seri, allora tu puoi chiedere anche un sacrificio ai lavoratori, se sai che c'è un orizzonte e non se fai pagare a loro le scelte strategiche ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri media

Caos taxi, Delrio a Milano: "Serve regolamentazione per tutelare diritti di cittadini e tassisti" (La Repubblica)

“Ieri ho voluto esprimere la vicinanza mia e dell’Amministrazione ai circa 600 lavoratori Alitalia e a tutti gli altri lavoratori del settore aeroportuale e dell’indotto che stanno manifestando e scioperando presso lo scalo di Fiumicino contro i tagli occupazionali e il rischio esuberi”. (IlCorrieredellaCitta.com)

La preoccupazione c'è”. La dichiarazione del ministro arriva ... (Wall Street Italia)

Caos taxi, Delrio a Milano: "Serve regolamentazione per tutelare diritti di cittadini e tassisti"

Lo afferma la società, sottolineando che nell'incontro con il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda "l'amministratore delegato Cramer Ball ha ribadito ... (Il Diario del Lavoro)

Con lo sciopero di domani che pende sugli utenti, ieri si sono incontrati in mattinata al ministero dello Sviluppo economico il ministro Carlo Calenda, il viceministro Teresa Bellanova e l'amministratore delegato di Alitalia, Cramer Ball. (ilgiornaleditalia)

I sindacati di categoria, infatti, informano che oggi ... (Il Messaggero)