Lavoro: il Governo riformerà contratti a termine e apprendistato

PMI.it ECONOMIA

Contratti a tempo determinato più flessibili per favorire le imprese e incentivi ad apprendistato e lavoro giovanile: ecco come il Governo Letta intende cambiare la Riforma del Lavoro. Barbara Weisz - 2 maggio 2013. Tweet. Governo Letta, i programmi sul ... (PMI.it)

Su altri media

Politica - La neo-senatrice Pd, D'Adda, racconta i primi momenti del suo lavoro da parlamentare, parla dei problemi interni al partito, formula giudizi sui big del Pd. (Varese Report)

Roma, 2 mag. Lo propone, con Labitalia, Roberto Pessi, giuslavorista e prorettore alla didattica della ... (ArezzoWeb.it)

Il presidente del Consiglio Enrico Letta ha a cuore in primis la questione lavoro, con particolare attenzione alla disoccupazione giovanile e ai 350mila esodati. (Notizie - Guidone.it)

Allo studio del nuovo governo guidato da Letta le modifiche alla riforma del lavoro Fornero, la legge n. 92 del 2012, con l'obiettivo di favorire l'occupazione specie giovanile. (Investire Oggi)

Riduzione dei costi energetici alle famiglie con risparmi tra il 21% e il 34%, riduzione potenziale di oltre il 10% di emissioni Co2 del sistema [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

BASLa modifica della Riforma Fornero è uno degli obiettivi del nuovo Governo con lo scopo di semplificare i contratti a tempo e l'apprendistato. (Regione Basilicata)