Papi-girl: «Silvio non mi pagò Facevo troppe domande»

L'Unità INTERNO

Un'altra chicca del processo Ruby. E tra i testimoni c'è anche un carabiniere ex scorta di Fede (nella foto d'archivio con Berlusconi): l'ex direttore del Tg4, dice, «mi obbligò ad aspettarlo sotto la pioggia». (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

"Ho aperto un dibattito all'interno del PDL, quindi vengo spesso tirata in ballo. Il boom di Grillo... (Prima Pagina News )

Una raffica di sollecitazioni da parte dell’assessore, del sindaco e del capo di gabinetto, una diffida da parte della Circoscrizione, una perizia tecnica da 113 mila euro e, infine, la richiesta di dimissioni da parte del Quartiere per gli amministratori di Palazzo Zanca coinvolti. (Centonove)

Spinelli: soldi in beneficenza. (La Stampa)

La giovane... Lo ha raccontato in aula la stessa soubrette, testimone nel processo del caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. (Santalmassiaschienadritta)

Nonostante il tentativo del carabiniere però il giubbotto ha ceduto sotto il peso del Maloli» e il giovane è caduto nel vuoto (Umbria24)

Alla domanda sulla possibilità di vedere qualcosa del nuovo progetto durante l'evento di quest'anno, Bungie risponde di non aver preparato nulla "e... (Multiplayer.it)