Asti, tabaccaio ucciso: caccia ai rapinatori

La Repubblica INTERNO

Posti di blocco dei carabinieri per individuare i responsabili dell'assalto che è costato la vita ad un commerciante di 37 anni che avrebbe reagito per..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

... (La Stampa)

I malviventi, con l’accento dell’Est Europa, hanno fatto irruzione con i volti coperti nel bar di via Collegara e hanno colpito alla testa la donna con una pistola giocattolo, che nell’impatto si è rotta. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto nella zona Panteraie, sulla circonvallazione nord di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad Asti per tutta la notte carabinieri e polizia hanno dato la caccia ai due rapinatori che ... ASTI – CACCIA ALL'UOMO AD ASTI DOPO TABACCAIO UCCISO DA RAPINATORI. (ObiettivoNews)

Manuel Bacco, 37 anni, è morto sotto i colpi di pistola dei malviventi, due uomini incappucciati che sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Spari e una rapina finita nel sangue alla rivendita Bacco Tabacco di corso Alba ad Asti. (Cinque Quotidiano)

carabinieri1 E' caccia agli assassini di Manuel Bacco, 37 anni, il tabaccaio ucciso nella notte ad Asti all'interno della sua tabaccheria: “Bacco Tabacco” di corso Alba. (Mediterranews)