Presidente Mattarella, “inamissibile” è ignorare le violazioni di Israele dei diritti umani, non il boicottaggio

Pressenza ESTERI

Durante la sua visita in Israele, nel corso di un incontro con la comunità italiana, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha parlato della “grande amicizia” che lega l'Italia e Israele e ha affermato che “l'Italia è decisamente contraria al ... (Pressenza)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. “Ricostruiremo tutto, tutti insieme. (Agorà24)

Di rientro dal viaggio in Israele, il Capo dello Stato è atterrato con un elicottero dell'Aeronautica ... (Intelligonews)

E' questo il primo commento a caldo del Presidente della Repubblica, Sergio ... Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". (AlgheroNewsIt)

E' in queste parole, pronunciate dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la sintesi del legame tra i due Paesi, una risposta chiara a due accadimenti, legati l ... (LaPresse)

Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. Non è ancora chiaro il programma della sua ... (Vivere Camerino)

“Presidente non ci abbandoni”, il coro delle ... (TuttOggi)