FCA inarrestabile sul Ftse Mib: +67% da minimi di marzo con doppio assist da governo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Per il via libera a tali incentivi manca però ancora il via libera del M5S che il linea di principio è sempre stato favorevole a incentivi esclusivamente per ibrido ed elettrico.

Condizioni per maxi-prestito non preoccupano gli analisti. Il governo avrebbe definito le condizioni secondo le quali sarà regolato il prestito e il via libera è atteso a giorni.

Governo lavora a incentivi rottamazione auto. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

UNA SERIE DI CONDIZIONI - Il prestito prestito è stato oggetto di diverse critiche in Italia, anche perché FCA sta procedendo alla fusione con il gruppo francese PSA dopo aver trasferito la sua sede legale nei Paesi Bassi negli ultimi anni. (AlVolante)

All’uscita dalla zona a traffico limitato, il sistema riporta il veicolo nella modalità che era stata impostata prima di accedere all’area con restrizioni. Questo progetto di fa capire quanto istituzioni locali stiano sviluppando un continuo interesse per l’ambiente e la circolazione sempre più sostenibile. (Virgilio Motori)

La Commissione della concorrenza dell’India (CCI) approva la proposta di fusione tra Peugeot e Fiat Chrysler Automobiles. Fornisce inoltre servizi accessori quali soluzioni finanziarie per l’acquisizione di autoveicoli e servizi e soluzioni per la mobilità. (ClubAlfa.it)

Siamo sui massimi livelli dalla Grande Depressione del 1929.Ieri una giornata più debole per gli indici principali di Wall Street. La corsa più evidente è quella dell'indice Kospi di Seul, che ormai si è riportato sui livelli di inizio anno. (Rai News)

Ma la coperta è corta e, a breve, il governo dovrà scegliere su quali settori produttivi puntare per rilanciare il Paese. Leggi Anche Incentivi auto, maggioranza divisa. (Il Fatto Quotidiano)

L'azione balza del 4,67% a 9,109 euro, dopo un massimo intraday a quota 9,26 euro (livello di metà marzo), sovraperformando il mercato in rialzo dell'1,66%. Banca Akros ritiene che la concessione del prestito non metta a repentaglio il pagamento del dividendo extra da 5,5 miliardi nel 2021. (Milano Finanza)