Coppa d'Africa: avanti la Costa d'Avorio, 1-0 al Camerun

AS Roma Radio SPORT

Guinea-Mali era l'ultima chiamata per la Nazionale di Seydou Keita di superare la fase a gironi della Coppa d'Africa. Dopo 17′, al Mali è stato assegnato un calcio di rigore e dal dischetto si è presentato proprio il centrocampista giallorosso facendosi ... (AS Roma Radio)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - La Guinea, in perfetta parità con il Mali al termine delle gare del gruppo D della Coppa d'Africa, accede ai quarti in virtù del sorteggio effettuato oggi. (Corriere dello Sport.it)

Si, perché la Costa d'Avorio di Gervinho ha battuto il Camerun e gli ha regalato la soddisfazione di rientrare in campo con la maglia della nazionale, dopo quel gesto pazzo che gli è costato ben due giornate ... (Roma Calcio)

Gruppo vinto dalla Costa d'Avorio di Gervinho, poi tre punti per Guinea e Mali (ottenuti con tre volte il pèunteggio di 1a1) e ultima posizione per l'eliminato Camerun con due punti. Pari in tutto tra Guinea e Mali nel Girone D della Coppa d'Africa. (Fantagazzetta)

Coppa d'Africa: Guinea avanti con il sorteggio, fuori il Mali di Keita. Nel Gruppo D ... (Calcio Fanpage)

Buone notizie per Rudi Garcia dopo la “mazzata” arrivata dall'infermeria: la Roma, infatti, dovrà fare a meno di Kevin Strootman per almeno un mese, ma tornerà ad avere a disposizione Seydou Keita. (Calcio News 24)

La Guinea approda ai quarti di Coppa d'Africa grazie al sorteggio. (Sportevai.it)