Elicottero della Nato si schianta vicino Kabul: 5 morti e 5 feriti

askanews ESTERI

Kabul, 12 ott. (askanews) - Cinque soldati della Nato, fra questi due militari dell'aviazione britannica, sono morti nello schianto accidentale di un elicottero in fase di atterraggio nei pressi di Kabul. Altri cinque militari sono rimasti feriti. "E ... (askanews)

Su altre fonti

(LaPresse/PA) - Due aviatori britannici sono morti nello schianto dell'elicottero in Afghanistan, nei pressi di Kabul che ha ucciso 5 militari e ne ha feriti altri 5. Kabul (Afghanistan), 12 ott. (Tiscali)

Nell'area ... Lo riferiscono i media locali. (Stadio24.com)

Cinque militari, facenti parte del personale NATO per la missione Resolute Support, sono morti in Afghanistan dopo che un elicottero è precipitato nelle vicinanze della capitale Kabul. A riportarlo fonti della missione Nato. (Fanpage)

Cinque persone sono rimaste uccise, due facevano parte della Raf. Un portavoce del ministero della Difesa britannico ha chiarito che l’incidente non è legato ad un attacco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Afghanistan: il pallone cade dopo lo scontro con l'elicottero della Nato (La Repubblica)

Un velicolo precipita all'aeroporto internazionale della capitale afghana. Secondo la Nato si è trattato di un incidente. (Rai News)