Cina e Russia abbandonano il dollaro nei loro scambi economici

ECPlanet ESTERI

By Cristina Bassi - Posted on 25 novembre 2010 “St. Petersburg, Russia : la Cina e la Russia hanno deciso di rinunciare al dollaro americano ed usare invece le loro valute per scambi bilaterali. Cosi hanno annunciato martedì sera il Premier Wen Jiabao ... (ECPlanet)

Su altri media

Il 23 novembre a San Pietroburgo, Wen Jiabao e Vladimir Putin hanno tenuto il 15° colloquio periodico tra i premier di Cina e Russia. (Radio Cina Internazionale)

Nel 2006 il Governo cinese mise in evidenza che bisognava dare una grande importanza allo sviluppo di una cultura di conservazione (detta anche civilizzazione ecologica) fondamentalmente creando un insieme di... (Econote.it)

La sera del 22 novembre, ora locale, il premier cinese Wen Jiabao ha avuto un incontro riservato con il premier russo Putin nel palazzo Constatine nella periferia di San Pietroburgo. (Radio Cina Internazionale)

Il 24 novembre il premier cinese Wen Jiabao ha affermato che la Cina continuerà ad approfondire ulteriormente la riforma el' apertura, adotterà la politica di privilegiare sia l' importazione che l' esportazione, e sia gli investimenti all'estero che ... (Radio Cina Internazionale)

Il 22 novembre a San Pietroburgo il vice premier cinese Wang Qishan, in visita in Russia, ha partecipato all'incontro di lavoro dei rappresentanti delle trattative energetiche sino-russe ed alla 14° riunione dell'incontro regolare tra i premier cinese ... (Radio Cina Internazionale)

La Corea del Sud rinforzerà il contingente armato, soprattutto truppe di terra, in cinque delle sue isole vicine alla Corea del Nord, dopo il bombardamento di martedì da parte di PyongYang. (Giornale Radio Rai)