Valentino Rossi torna a vincere il GP d’Australia dopo 9 anni

La Prima Pagina SPORT

Il pilota italiano ottiene la seconda vittoria stagionale. Podio tutto Yamaha, con Lorenzo 2° e Smith 3°, grazie alla caduta di Crutchlow (Ducati) all’ultimo giro. Brutta domenica per le Honda, con Pedrosa ritirato dopo il contatto con Iannone caduto e Marquez scivolato mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il giovedì pomeriggio (stamattina in Italia) ha dato ufficialmente il via al Tissot Australian Grand Prix, teatro del sedicesimo round della stagione 2014. (OmniCorse.it)

PHILLIP ISLAND - «Quello che abbiamo raggiunto in Giappone pochi giorni fa mi ha dato tanta emozione. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la conquista del titolo a Motegi, Marc Marquez conquista la prima casella in griglia del Gran Premio ... Soltanto ottavo Valentino Rossi. (DaringToDo.com)

Cal Crutchlow su Ducati fa il tempone: secondo. Terzo e in prima fila Lorenzo, Vale dovrà fare una rimonta. (Corriere dello Sport.it)

Phillip Island (Australia), 18 ott. (LaPresse) - "Ho fatto un errore nel t3, gli altri invece hanno migliorato e sono davanti. (LaPresse)

Pedrosa, caduto, è lontanissimo in classifica. Il Dottore ottiene la seconda vittoria stagionale e la sesta in Australia battendo Lorenzo e approfittando della caduta di Marquez. (Expo 2015 Contact)