Grillo, non gli resta che… il "vaffa degli onesti”

Agenzia Radicale INTERNO

La notte dell'onestà. Lo spettacolino messo in piedi da Beppe Grillo ieri in piazza del Popolo a Roma rappresenta la quintessenza del populismo moralista sul quale il Movimento 5 Stelle ha fondato le proprie fortune, quello incentrato sulla distinzione tra "noi" ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altri media

Quirinale, Alfano (Ncd): "Serve un politico, no a un tecnico" (La Repubblica)

Ad... Un antico sistema viario che è stato pressoché totalmente dimenticato ed abbandonato dalle istituzioni. (Vesuviolive.it)

Dal palco di piazza del Popolo a Roma, in occasione della manifestazione grillina “Notte dell'onestà”, il leader del movimento ha ... (Palermomania.it)

"Ci dovremmo rivedere a breve e dovremmo fare un incontro insieme al Presidente del Consiglio, una volta conclusa la priorità dell'elezione del Presidente della Repubblica, per poi fare una conferenza stampa per annunciare la squadra". (Prima Pagina News )

La trattativa dei due personaggi, entrambi ostili alla minoranza pd. Ma non saranno all’incontro ufficiale al Nazareno (Corriere della Sera)

Era sufficiente la parola a indicarlo, senza bisogno di ricorrere a nome e cognome. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)