Tragedia in mare a Ustica: muore sub durante un'immersione

Giornale di Sicilia INTERNO

USTICA. Un istruttore sub, Michele Talluto, 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamane a Ustica durante un'immersione nelle acque dell'isola, forse per un malore. Talluto era considerato un sub molto esperto. Era titolare della Scubaland diving ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Talluto, originario di Caltanissetta, ... (La Sicilia)

PALERMO. “Il Re”, lo chiamavano tutti così. (Giornale di Sicilia)

image Il nisseno Michele Talluto, istruttore sub di 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamane a Ustica durante un'immersione nelle acque dell'isola, forse per un malore.La salma arriverà alle 20 a Palermo e sarà trasportato all'istituto di medicina ... (il Fatto Nisseno)

Un istruttore sub, Michele Talluto, 45 anni, titolare di un'attività di diving, è morto stamattina a Ustica durante un'immersione nelle acque dell'isola. Talluto era considerato un sub molto esperto. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Era un esperto di sub. (Resapubblica)

Un malore, al momento, è la causa più probabile del decesso, ma solo l'autopsia potrà chiarire quanto accaduto. Michele Talluto, 45 anni, era un esperto sommozzatore e da circa vent'anni aveva un'attività di diving sull'isola. (Palermomania.it)