Serie A, Fiorentina-Roma 1-1: Ljajic non basta, la Juve va in fuga

Sport Mediaset SPORT

Primo tempo di marca viola, che trova il vantaggio con Gomez. Nella ripresa i giallorossi si svegliano, ma non basta: bianconeri a +7. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 25 gennaio 2015. Serie A, Fiorentina-Roma 1-1: Ljajic non basta, la Juve. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un Gomez ritrovato segna il goal del vantaggio. Joaquin, Pizarro e Tatarusanu determinanti. (Nove da Firenze)

A seguire Nainggolan e Ljajic ... (ForzaRoma.info)

Due ragazzi ripresi da una videocamera di sorveglianza mentre strappano violentemente la borsa ad una signora di passaggio e la colpiscono con calci e pugni (Corriere della Sera)

Roma - 26 gen (Prima Pagina News) Le parole di Garcia al termine del pareggio del Franchi: “La reazione è stata importante, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e questa è una nota positiva. (PPN - Prima Pagina News)

LA PARTITA - Buon ... Al Franchi finisce in parità con i giallorossi di Rudi Garcia che perdono ancora terreno dalla capolista Juventus e scivola in classifica a -7. (CalcioNow)

Rivivi i momenti più belli dell'incontro tra Fiorentina e Roma, terminato col risultato di 1-1: provvisorio vantaggio viola con Gomez, poi il pareggio capitolino firmato Ljajic. (GOAL )