Santa Ninfa, le vittime sono diciottenni una si chiama Antonino Graffeo

La Prima Pagina INTERNO

L’auto si è schiantata sul muro perimetrale di un’abitazione. Due giovani sono morti e altri due sono rimasti feriti. L’auto viaggiava sulla Strada statale 119, e si è schiantata all’altezza del chilometro 47,900. I quattro, tutti di età compresa tra i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

22 ottobre 2014 6.20 Incidente mortale alla periferia di Santa Ninfa, nel Trapanese. Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un'auto finita fuori strada, contro una casa. (Rai News)

Ancora incerta la dinamica dell'incidente. Una Seat Arosa blu si è schiantata contro una casa in costruzione. (MarsalaOggi.it)

Due ventenni, Rossella Patti ed Antonino Graffeo, originari di Salemi, hanno perso la vita in un tragico schianto avvenuto sulla statale 119. (Live Sicilia)

(Adnkronos) - Gravissimo incidente stradale nella tarda serata di ieri a Santa Ninfa, nel trapanese, dove una macchina con quattro persone a bordo si e' schiantata contro una casa disabitata. Due giovani sono morti e altri due sono gravissimi ... (Sardegna Oggi)

Il giovane è stato ricoverato al Goretti con un trauma cranico e varie contusioni, la prognosi... Il giovane è stato massacrato a colpi di mazze da baseball da due misteriosi aggressori con il volto coperto da sciarpe. (Latina24ore.it)

Al via la stagione 2014-2015 dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. (La Prima Pagina)