Bimbo di 15 mesi muore investito dall'auto della zia nel cortile di casa

Il Mattino INTERNO

Non si è accorta che dietro la sua auto in retromarcia nel cortile era sbucato il nipotino all'improvviso. E l'ha investito, provocandogli ferite mortali. Il dramma si è... (Il Mattino)

Su altre testate

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di venerdì a San Damiano d'Asti in provincia di Alessandria, dove un bambino di 15 mesi è stato i (News Italiane)

Non si è accorta di nulla, ma quando è scesa ha visto che cosa era accaduto. Ha investito con la sua automobile il nipotino di 15 mesi. (La Stampa)

Un tragico incidente che è avvenuto nel cortile di una casa di San Damiano d’Asti venerdì pomeriggio. È morto il bimbo di 15 mesi che era stato investito dall’auto della zia. (Leonardo.it)

La tragedia si è consumata in una manciata di secondi, nel cortile di una casa di campagna, nel comune di San Damiano d'Asti, sulle colline del Monferrato... (il Giornale)

-Redazione- Tragico incidente a San Damiano d'Asti, dove un bambino di 15 mesi è stato investito accidentalmente mentre si trovava nel cortile di casa. (Articolotre)

Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio quando la donna stava parcheggiando l'auto all'interno del cortile dove viveva il bambino di appena (Ilgiornalebg)