Apple, Google e Microsoft uniti contro i ladri di smartphone

Apple, Google e Microsoft: questi sono solo alcuni dei nomi delle società che hanno annunciato quest'oggi la propria partecipazione al programma: “Smartphone Anti-Theft Voluntary Commitment”. Tale programma chiede a tutti i più noti produttori di ... (funDevices)

Su altri media

Con l'aumentare delle caratteretistiche e di conseguenza dei prezzi, gli utenti hanno il timore di essere derubati con più probabilità rispetto al passato. Per questo molte grandi compagnie tecnologiche hanno ... (International Business Times Italia)

Unire gli sforzi per ridurre il numero di furti di cellulari. Negli Usa gli smartphone con l'antifurto. (NextMe)

smartphone Vita dura per i ladri di smartphone. E' quanto prevede un accordo siglato da produttori e compagnie telefoniche. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Nei giorni ... L'incubo più grande, credo, di ogni utente possessore di uno smartphone riguarda la possibilità che gli venga sottratto da malintenzionati. (TECNO ANDROID)

- (Ign) - Un antifurto per ogni smartphone da luglio 2015. Da Google a Microsoft, da Apple a Samsung, colossi hi-tech, produttori di cellulari, che hanno aderito al programma 'Smartphone Anti-Theft Voluntary ... (Adnkronos/IGN)

Oggigiorno, anche se appartenenti a diverse fasce di prezzo, qualsiasi utente possiede uno smartphone. (iSpazio)