Rinviato il derby Frosinone-Latina, scoppia la polemica

Latina24ore.it SPORT

Niente da fare. Il derby Frosinone Latina non si gioca. Tutti a casa, una domenica di sosta forzata per le due squadre e di «riposo» per i loro tifosi. Bisognerà aspettare almeno due settimane prima di vedere le due squadre affrontarsi in campo. A decidere il rinvio è stato, nella tarda mattinata, il... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

A stabilirlo il Prefetto di Frosinone che ha rinviato il derby di serie B tra la squadra ciociara ed il Latina, in programma domani alle 15 allo stadio Matusa. (La Prima Pagina)

La Figc ha stabilito che la gara debba tenersi con metà dello stadio di Frosinone chiuso, dopo le tensioni della partita con la squadra... (Latina24ore.it)

La prefettura di Frosinone ha rinviato il derby contro il Latina previsto per domenica pomeriggio. La decisione è stata presa per motivi di sicurezza dopo la conferma della squalifica delle tribune dello stadio Matusa che avrebbe potuto comportare problemi di ordine pubblico in una partita già a rischio. (Latina24ore.it)

I tifosi del Latina hanno manifestato davanti allo stadio Francioni contro la decisione di rinviare il derby contro il Frosinone. I supporter hanno chiesto più considerazione e rispetto, molti lamentato di aver dovuto comunque pagare il pullman prenotato per la trasferta di oggi. (Latina24ore.it)