Salvini: "No a moschea a Crema, prima parità uomo - donna"

Nuovo Sud SALUTE

"Perché sono a Crema stasera? Perché quando la gente chiama, la Lega c'è. Qui si vogliono regalare tremila metri quadri. La comunità islamica prima sottoscriva la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e riconosca la parità tra uomo e donna, poi si vedrà".Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Alcune decine di migliaia sono anche in Italia. Decine e decine di milioni di donne nel mondo hanno subito mutilazioni ai genitali senza alcuna giustificazione né medica né religiosa. (HealthDesk)

E allora che cosa fa l'Unione europea per debellare la pratica incivile delle mutilazioni genitali femminili (Mgf)? È più che opportuno e indispensabile ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In Europa le donne sono circa mezzo milione, di cui 50 mila in Italia. L'Italia indica ... (Imola Oggi)

UNICEF Mgf. L'appello dei responsabili di Unicef, Unfpa, Icm e Figo agli operatori sanitari per dire stop alle mutilazioni genitali femminili. (Vita)

La lotta contro le mutilazioni genitali femminili è per l'Italia una tradizionale battaglia di civiltà. Oggi, in occasione della giornata internazionale della lotta contro le ... (Romagna Noi)

Leggi anche ... Guarda anche. (La Stampa)