Zafferana Etnea, si denuda davanti a 3 ragazzine e aggredisce i Carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo di 30 anni, catanese ieri sera è stato arrestato dai Carabinieri per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed atti osceni. L’uomo, subito dopo essersi denudato di fronte a tre ragazze minorenni nei presso dei bagni pubblici di Zafferana Etnea, ha tentato in tutti i modi di sottrarsi... (Nuovo Sud)

Su altri media

È questa la FAImarathon di Siracusa. Le vie della storia, una quadrilatero del centro storico, girando tra le antiche botteghe di Ortigia. (Nuovo Sud)

Sommario: Gli indagati sarebbero Giuseppe Assenza e Rberto Di Mauro di Forza Italia, Alberto Palestro di Siracusa democratica ed il dirigente Rosaria Pisana. (Nuovo Sud)

Intervenuto per controllare l'auto su... (ParmaToday)

Un fallo innesca una contesa finita a colpi di bottiglia. (Umbria24)

“Dopo non avere risposto in commissione, dopo non avere chiarito nulla nell’ultimo Consiglio Comunale, ora l’Amministrazione non chiarisce nemmeno attraverso gli organi di stampa ciò che dovrebbe chiarire in merito agli adempimenti in materia di anticorruzione. (Bologna 2000)

“Confido che le indagini facciano luce sull'intera vicenda e che il dirigente e i consiglieri comunali coinvolti possano chiarire la loro posizione. Sono certo che i magistrati sapranno giudicare il ruolo di tutti. (Nuovo Sud)